16 – 19 e 23 – 26 aprile “#Realiti”

16 – 19 e 23 – 26 aprile “#Realiti”

#REALITI: una scommessa per i registi, una sfida per gli attori una prima volta per il pubblico.

La prima regia di Alessia Amendola e Michele Botrugno. La doppiatrice-attrice e l’attore-regista, entrambi romani, andranno in scena dal 16 al 19 e dal 23 al 26 aprile con uno spettacolo senza precedenti.

#realiti attori

#REALITI è il primo reality a teatro. Per la prima volta lo spettatore non sarà più solo tale: un telecomando, due pulsanti e un’interazione senza precedenti.  La scenografia, essenziale ma mirata, ricorderà d’impatto l’arredamento delle case oramai note viste solo nel grande schermo. Commenti studiati per accrescere il climax, che appariranno stile tweet, faranno da cornice alla sapiente regia.

Attori-concorrenti, una scenografia-casa, una regia-redazione. Amendola e Botrugno in questa loro eccezionale prima regia fanno emergere le fragilità e le difficoltà umane, i vizi e i pregiudizi con il nobile scopo di mettere in luce il callo emotivo che sembra caratterizzare quest’era così informatizzata.

In un momento in cui nulla sembra più impressionare, dove niente pare sconvolgere le menti ed i cuori, dove il leitmotiv è diventato “non c’è più nulla da vedere”, #REALITI s’impone e regala quella scossa che sveglia dal torpore e riporta alle mani la sensazione del tatto.

#REALITI, Sei disposto a vincere?

dal 16 al 19 aprile e dal 23 al 26 aprile
Teatro Furio Camillo – via Camilla 44, Roma (Metro Furio Camillo)
Orari spettacoli: tutti i giorni ore 21,00 – domenica ore 18,00
Info 06.97616026 info@teatrofuriocamillo.it
Biglietti posto unico € 13,00
Tessera teatro € 2,00.

Lascia un commento