19 – 20 novembre Workshop di Giocoleria

19 – 20 novembre Workshop di Giocoleria

Deep Juggling
condotto da Stefan Sing

I laboratori di giocoleria di Stefan Sing sono conosciuti in tutto il mondo. Essendo uno dei pionieri nel vitalizzare l’arte della giocoleria, e avendo più di 25 anni di esperienza nell’insegnamento a principianti e professionisti, chiunque può acquisire grande ispirazione e grandi progressi tecnici dalle sue lezioni.
Oltre al lavoro tecnico di connessione fra i nostri corpi e gli oggetti al di fuori (giocoleria organica), il focus sarà l’esplorazione di una via metaforica nel fare giocoleria.
La giocoleria è comunicazione, la giocoleria è un linguaggio, la giocoleria è leggibile- la giocoleria è più che giocoleria.
La giocoleria raggiunge un livello differente se è un contenitore di qualcos’altro- un’emozione, un’atmosfera, un pensiero ecc.
Attraverso il lavoro con gli altri, l’improvvisazione, le coreografie e le discussioni, proveremo ad approfondire la nostra comprensione del potenziale di giocoleria, per raggiungere il dentro e fuori di sé ad un livello più profondo..

«Se siamo ancora più fortunati, alcuni dei giocolieri ai quali ha insegnato diffonderanno ovunque la sua buona novella di perfezione tecnica, movimento integrato, visione personale» (Juggle Magazine 3/2011)

19 e 20 novembre dalle ore 11.30 alle 16.30
Teatro Furio Camillo
via Camilla 44 – Roma
Costo: 120€
0697616026 – info@teatrofuriocamillo.it
www.teatrofuriocamillo.it

Lascia un commento