Mostra di fotografia “Take it easy” 9-30 maggio

Mostra di fotografia “Take it easy” 9-30 maggio

Dal 9 al 30 Maggio il teatro ospiterà la mostra collettiva dei Fotomani  “Take it easy”

(40x30)Luciano Calvani-Il voyeur

Le mostre collettive dei Fotomani nascono con lo scopo di dare l’opportunità ai membri del gruppo con esperienza in via di maturazione, di presentare i propri lavori insieme con gli altri Fotomani più anziani ed esperti.
Il tema di questa edizione è l’ironia, l’umorismo anche involontario nella fotografia. I Fotomani si sono spostati fuori dagli schemi tradizionali della fotografia contemporanea, per cercare di catturarne il lato più allegro e divertente, con in mente l’idea ben chiara di non prenderla troppo sul serio. “Take it easy”, appunto: almeno per una volta, non prendiamo le cose troppo sul serio, provando a regalare un sorriso, forse una risata, al pubblico dei visitatori.

Come avviene sempre nel gruppo dei Fotomani, i lavori presentati sono il frutto di uscite individuali o in gruppo a carattere didattico, in cui ciascuno ha potuto manifestare la propria personalità fotografica. I partecipanti alle nostre mostre sono per buona parte fotografi con esperienza significativa, e per il resto esordienti e debuttanti assoluti in una mostra, che spesso praticano la fotografia da pochi mesi o da pochissimi anni.

Inaugurazione il 9 maggio alle ore 19.00

Orari mostra lunedì-sabato dalle 19.00 alle 21.00, domenica dalle 16.00 alle 18.00

Ingresso libero

Lascia un commento